Interlocale, provider di soluzioni innovative per  le PMI, sostiene lo sviluppo di iniziative a favore della comunità locale.

Un team locale partner sta attualmente intraprendendo una operazione promozionale su scala europea per “diffondere” la cultura delle tradizioni rurali locali. L’iniziativa ha programmato un itinerario che toccherà le principali capitali europee al fine di  promuovere i prodotti tradizionali italiani certificati e la loro comunità di produttori.

L’iniziativa, che si svolgerà tra settembre 2019 e dicembre 2020, previa analisi del profilo aziendale e del mercato più adatto a ricevere l’offerta delle aziende, si articola attraverso la partecipazione alle principali fiere europee del settore agroalimentare e del design, accompagnata, in concomitanza, da eventi a tema organizzati da Interlocale, durante i quali le aziende produttrici avranno modo di mettere in evidenza il proprio marchio e prodotti a operatori professionali del mercato di riferimento. 

Interlocale fornisce know how e supporto organizzativo alle aziende produttrici mettendo al loro servizio competenza, esperienza e personale qualificato.

CentroInternazionale©2019