Visitare una delle capitali Europee della cultura 2019 rappresenta ora più che mai una ottima opportunità, sia di allargamento del proprio network professionale o aziendale sia commerciale.

Plovdiv, seconda città della Bulgaria, è una tra le sette città più antiche del mondo e Matera, culla della rocciosa architettura, anch’essa affonda le proprie radici nella nascita della civiltà. Di origine romanica e pre-romanica, entrambe si prestano pertanto ad un viaggio all’insegna della cultura ma anche dell’innovazione sociale e imprenditoriale. La Bulgaria infatti uno dei paesi emergenti d’Europa, annovera alcuni tra i più promettenti talenti nel campo del design e dell’IT, oltre, naturalmente, alla qualificata e motivata forza lavoro. La Basilicata, ha vissuto negli ultimi anni una forte crescita legata allo sviluppo del turismo e delle infrastrutture.

Centro Internazionale UTC+ organizza iniziative ed eventi commerciali in Bulgaria ed altri paesi dell’Europa orientale, rafforzando le relazioni imprenditoriali avviate. Per maggiori informazioni sui programmi e per partecipare, si prega di scrivere a info@centrointernazionale.com o visitare la pagina contatti.

©CentroInternazionale2019